sabato 15 maggio 2010

..bring me to life..8°settimana

In questi giorni,complice il mio malefico libro di Farmacologia,il tempo orribile e diverse persecuzioni di un ragazzo che mi sta letteralmente tartassando,non sono riuscita a pubblicare nemmeno un post..vi chiedo umilmente scusa.Siamo arrivate all'8° settimana e,per quanti sforzi io stia facendo,la mia linea non sembra essersi assottigliata più di tanto.Infatti,ho deciso che da domani inizierò una workout mirato per cercare di bruciare più calorie possibili,in associazione ad una posologia alimentare nettamente drastica..ho deciso,quindi,di proporvi un po' di immagini di sacrifici da star,giusto per invogliare me (che ne ho decisamente bisogno) e voi, a smovere un po' le chappettine..si parla tanto di poltrone-relax,ma credo k per essere invogliate a muoverci,tutte dovremmo avere in casa un divano come questo..di sicuro chi lievita come me,si sgonfierebbe in un attimo,altro che LPG.

Beh,se allora anche voi vi siete trovate in questa settimana in questa situazione,

è ora di riprendersi e mettersi in movimento.Prendiamo esempio dalla bella Mischa Barton
che qui vediamo uscire dalla palestra e che,come annunciano anche i giornali che si occupano di weight-star,abbia perso nelle ultime settimane una decina di chili,come riscontrabile nelle foto che sto per mostrarvi..





Beh,come possiamo ben vedere,il retro della Barton si è notevolmente ridotto..No,ragazze..non si è messa sotto una pialla di falegnameria o ha ingaggiato 20 tunisini modella-vita ma ha sudato e messo un lucchetto al frigo..e questo è quello che dovremmo fare tutte noi,io per prima..ci riuscirò?Lo spero davvero..ora vi saluto,vado a docciarmi che tra un po' si scende per un caffè con le BonBon..xoxo T.

2 commenti:

FALCO VERONICA ha detto...

A ME LEI SEMBRA UN Pò TRASH!AHAH CMQ carino il blog,ti seguo!ne ho appena aperto uno anch'io,(di moda ovviamente.-)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!

http://lifegivemefashion.blogspot.com

i.love.tiffany ha detto...

Veronica,io trovo che sia sempre bellissima ed il fatto che abbia passato anche lei un periodo nero,che ha intaccato quell'allure di perfezione,la rende più reale e me l'avvicina ancora di più..cmq grazie mille x il blog,vado a dare una sbirciatina ank'io al tuo..a presto!kiss T.