venerdì 10 settembre 2010

labbra di fuoco (e non è ciò che pensate voi..XD)


Anche chi apparentemente è fermo sulle sue decisioni,ritorna sui suoi passi.Io che sono il tipo che esce di casa in maniera sciattissima,con i pantaloni alla peterpan con sotto le converse e il mollettone da parruchiera in testa che se mi vedesse un emo mi direbbe:"Ma come ti vesti?",a tal punto da sentirmi dire da mia mamma che ha intenzione di diseredarmi,ieri mi sono convinta e sono caduta anch'io nel vortice dei rossetti.Il mio labello classico si sarà sentito tradito ma,ogni tanto ci vuole qualche novità e quindi ho deciso di fare acquisti.Diciamo che le mie finanze erano molto migliori prima di entrare da Sephora,però ne è valsa la pena.Ogni volta che andavo a ballare vedevo sempre questa ragazze brune,dalla carnagione chiara con quei rossetti rosso fuoco ma,chissà perchè,mi sentivo tanto battona ad indossarlo..ieri invece ho comprato un rossetto della stessa tonalità,di Giorgio Armani e,anche se mi servirà un corso accelerato su come metterlo (vedi foto) in quanto almeno ora nel truccarmi,il risultato è la caricatura di Moira Orfei,mi piace molto.


Inoltre,ho comprato anche altri due rossetti: uno di Lancome che è una base da stendere e l'altro di Chanel che ha un colore davvero fantastico..

Ora mi serve un mascara nero,voi quale mi consigliate?
La serata poi è finita con una mega lettura di Glamour in totale relax..chissà perchè dopo averlo letto,mi si accende sempre il gene dello shopping compulsivo!A proposito di shopping compulsivo,ho deciso di convertirmi anch'io allo shopping online e sto osservando su Ebay due aste:una per un foulard bianco con i teschi neri di Alexander McQueen e l'altra per una sciarpa gigante uso stola di Emilio Pucci..speriamo sia la volta buona!
Meraviglie,mi vado a fare un bel caffè ed inizio a studiare..stamattina "leggermente" in ritardo.A presto!xoxo Tiffany

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Anch'io adoro i rossetti dai toni accesi anche se essendo sincera mi stanno malissimo :-(( non demordo dando la colpa talvolta al tono talvoltà all'apparecchio che diciamo sotto il rossetto si fa notare....

www.iolandainwonderland.com

i.love.tiffany ha detto...

ah vabbè,se è per questo per poterli mettere si dovrebbe fare prima una pulizia dei denti dal dentista o fregare la dentiera al finlandese della pubblicità vivident..ma del resto,non ci importa..kiss

CoffeeBlooms ha detto...

a me piacciono molto i rossetti...ma alla fine uso sempre e solo il Labello, 24h su 24 praticamente! forse è solo una questione di abitudine...devo proprio cominciare ad usarli ogni tanto..soprattutto perchè nel tempo ne ho comprati troppi! :)

Anonimo ha detto...

Ciao Tiffany, ho letto tantissimi post del tuo blog, ieri sera....
Mi piace tantissimo!!! Ho sorriso, ma anche riflettuto... un bacio
P.s. io odio i rossetti su di me, fanno a pugni con la mia pelle troppo bianca,d'inverno...
ciaooooooooooooo

i.love.tiffany ha detto...

Grazie Olivia,sapere che il mio blog piace è una grande soddisfazione.Tornerò a scrivere a breve..xoxo T.