giovedì 18 febbraio 2010

..dimmi che borsa hai e ti dirò chi sei..




Ciao a tutte,anche se so che vi aspettavate di vedermi in tutto il mio "splendore" nella fase pre-dieta,non sono riuscita a trovare il tempo per fotografarmi in quanto ho un esame a breve.Ci tenevo,però,ad incominciare col mio blog.Innanzitutto,quale migliore presentazione di me,se non quella di mostrarvi la mia borsa e cosa c'è dentro..uno stilista francese diceva che per capire una donna,basta guardare che borsa ha e cosa essa contiene,in quanto ogni borsa è un "bagaglio" di una vita,contiene ogni sfaccettatura di quell'anima,ogni suo desiderio e passione..allora,quale modo migliore per farvi capire che sono una disordinata,super-previdente,una che odia le clutch perchè ogni volta che deve uscire porta un'intera casa dietro..beh,eccomi qua.Vediamo un po' cosa contiene la mia borsa...

Allora credo sia stato l'acquisto più azzeccato che io abbia mai fatto..questa Neverfull è divina,capiente,si adatta ad ogni look e..è semplicemente stupenda! è un po' simile alla borsa di Mary Poppyns in quanto contiene:

- portafoglio Louis Vuitton;
- portadocumenti Louis Vuitton;
- custodia ed occhiali Chloè( identici a quelli di Olivia Palermo in "The City");
- 5 penne,di cui solo una funzionante e nemmeno tanto bene..
- burrocacao;
- lucidalabbra Dior;
- 2 pacchetti di fazzolettini;
- accessori capelli,di cui: cerchietto rosa(fatto da me), elastico capelli con farfalla di Armaplena,mollettina per capelli bianca,pinza per capelli Armaplena e mollettina a farfalla piccola;
- chiavi di casa (la mia macchina l'ha in prestito mia madre.. :-( );
- lucidalabbra Kiko rigenerante (non so perchè ma pizzica qnd lo metto);
- portabiglietti da visita;
- Amuchina (dopo la psicosi da influenza A,nn mi abbandona più);
- gomme da masticare;
- profumo Chanel n. 5;
- assorbente(opportunamente occultato nella tasca con cerniera);
- smartphone Blackberry 8310 che non vedete in quanto lo usato per scattare la foto..

Normalmente c'è molto di più ma si vede che non dovendo uscire non l'ho riempita..

Beh,sono previdente,no?!?

Ok ragazze,ora mi tocca vestirmi e andare a fare la spesa..ma nel prossimo post vi parlerò dei migliori acquisti fatti (o da fare) nel fall-winter 2009/10..a presto! XoXo

Nessun commento: