giovedì 11 febbraio 2010

parliamo un po' di me..

Ciao a tutti...ehm, da dove comincio?Vabbè partiamo dai motivi per i quali ho deciso di aprire un mio blog..diciamo che ho avuto in mente di farlo, non so quanto tempo fa, ma per un motivo o per l'altro (anche un po' di apatia,lo ammetto)non ci sono mai riuscita.Perchè farlo proprio ora,vi chiederete..beh,sinceramente non lo so nemmeno io;sarà che è un periodo di completo rinnovamento per me,sarà che ho deciso di ampliare il mio giro di amicizie e di uscire da un periodo un po' buio,sarà che voglio scoprire tutto ciò che non mi appartiene,vedere posti nuovi e condividere il tutto con qualcun altro.Beh,questo è il vero motivo per cui ho deciso di aprire il mio blog.Premetto di essere una super appassionata di moda,una che s'incanta a vedere tutte le collezioni degli stilisti emergenti,una che sarebbe capace di "sbavare" alla Homer Simposon davanti alla vetrina di Chanel,ammirando un 2.55,magari di color cipria.Eh si,diciamolo chiaramente donne..noi amiamo le borse..e purtoppo per noi,non solo.Purtroppo per me,non sempre posso permettermi di indossare ciò che voglio,non per motivi economici ma perchè in 2 anni(non chiedetemi come)sono riuscita a passare da una 44 a una 47 e a mettere su la "bellezza" di 18 chili...avete presente la porchetta tanto gustosa che si mette nei panini,beh,toglietici il limone da bocca ed il contornino di patate e rosmarino e mi vedrete!Per mia fortuna,almeno,non sono flaccida per cui sono omogenea ma ecco che arrivo al punto:quando vi parlavo di condividere le cose con voi,intendevo dire che vorrei condividere con voi il mio programma di "rimpossessamento" di me stessa e soprattutto della mia forma fisica.Per cui,vorrei che mi seguiste in questo lungo cammino attraverso i miei post e magari,nel caso di chi non è un'alicetta come me,condividere mesi di straziante fame,sudate in palestra,notti insonni e addominali da incendio(così sembra troppo tragica? per me lo è :-( ),supportandoci a vicenda e a conferirmi la grinta per arrivare al mio peso forma ideale.Ce la farò??Staremo a vedere..ora vi lascio,vado a vedermi Olivia Palermo e Whitney Port in "The City".A presto.XOXO Tiffany

2 commenti:

Anonimo ha detto...

eh come ti capisco...
più o meno abbiamo lo stesso "problema", io ho smesso il danzare dopo 12 anni e il risultato è un disastro :(

ti ho messo tra i blog che seguo:)
passa da me se ti va!
http://fashionlovehappiness.blogspot.com/

i.love.tiffany ha detto...

Dai non preoccuparti,il motto è: "tutte per una,una per tutte,basta ciccia,la facciamo a fette!" ^_^ Sono molto contenta che mi seguirai,spero saremo in tante..cmq vado subito a dare una sbirciatina..kiss