martedì 16 marzo 2010

..chi più ne ha, più ne metta! 2° settimana

Buongiorno mie care lettrici..stamattina qui è una bellissima giornata,letteralmente sprecata per andare all'università ma purtroppo mi tocca..uffi!
Prima di mostrarvi le foto del mio obrobbioso stato fisico,vorrei puntare l'attenzione su una persona,che recentemente è venuta anche al Chiambretti Night,insieme alla mia blogger-mentore Chiara Ferragni, e che ha attraversato un periodo di trasformazione fisica impressionante..già avete capito di chi sto parlando,immagino..Beh si, chi più emblematica di lei.La regina incontrastata della mia tv quando avevo 16 anni,quella che mi faceva rodere se,allora,avevo qualche filino di pancia più del necessario,quella che sembrava accaparrarseli tutti non so con quale sortilegio..in poche parole,la bellissima Mischa Barton.Non so se avete visto recentemente qualche sua apparizione televisiva o qualche sua foto;in rete sono riuscita a trovare solo queste inerenti all'argomento:"Chi più ne ha,più ne metta!"



Beh,ragazze mie, io ho sempre pensato che avesse avuto ricevuto qualche dono da lassù tale da renderla così bella,con un fisico eccelso e che,solo quando si trattava di dare questo dono a me,lassù si fossero esaurite le scorte.Ma ora mi ricredo..è UN ESSERE NORMALE!!Vi giuro che quando ho visto queste foto,in particolar modo quella del lato B,ho pensato che se avessi avuto i capelli come i suoi,sarei tranquillamente potuta essere io quella in foto,visto che entrambe,ormai,siamo dotate di un assortimento fulloptional nel retro,di volume pari ad una portaerei!
So che è una bastardata,ma mi sono rincuorata..anche lei tende ad avere 2 bei prosciutti al posto delle gambe,non sono l'unica!Comunque ho notato che,quando è andata al Chiambretti,era già dimagrita.Ho deciso di prenderla come esempio..Ma qualcuna di voi,per caso,conosce la causa di questi suoi chili di troppo?bah,comunque resta il fatto che è sempre bellissima.
Passiamo ad altro,so che mi trovo nettamente in ritardo ma ci tenevo a dedicare a tutte voi donne,un omaggio floreale,per quanto virtuale.Premetto che odio la mimosa,ma oggi vi omaggerò di un'orchidea,altra mia grandissima passione.Le adoro,ne ho la casa piena..credo siano un abbellimento come pochi per una casa..eccole qua..



Passando,invece, ad argomenti ostili, poichè non posso mangiare più dolci,rimpiazzo la vista con questo regalo fattomi dalla mia Maddy..non sono carine?



Ecco passiamo alla sezione miglioramenti
Ragazze,il mio grasso "inflazionato" si è dato una smossa in questa settimana ed infatti ho perso 1 chilo!so che è poco,ma siamo appena agli inizi..comunque ora vi posto un po' delle foto che sono riuscita a scattarmi..chiedo scusa per lo specchio ma stavo facendo il cambio di stagione..ditemi un po' cosa ne pensate..
Frontale


Lato B(POsso fare concorrenza a MIscha,vero?!?)









Ora ragazze mie scappo,mi infilo sotto la doccia che tra un'ora devo stare in facoltà..XOXO Tiffany

What I wear:
JEANS NERO JOHN RICHMOND
MAGLIONCINO ROSSO ZARA
T-SHIRT 10DOLLARTEE
UGG BOOTS SAND

6 commenti:

Alex ha detto...

eh si anche mischa è una ragazza normale :D cmq probabilmente è ingrassata xchè ha smesso d lavorare per un periodo abb lungo.. ah adoro le tazzine!!! ho fatto un post sulle cose a forma di dolci se t interessa http://fashionmef.blogspot.com/

i.love.tiffany ha detto...

Menomale,sapere che anche qualcun altra è "voluminosa", mi rilassa..ok,vado a darci subito un'occhiata..;-)

Little Snob Thing ha detto...

Mi piacciono molto le tazzine, la tua simpatia e la capacità di non prendersi troppo sul serio: brava!!!

http://littlesnobthing.blogspot.com

Sara Bow ha detto...

Cool Blog :D








XXX

Unknown ha detto...

Bellissima la maglia!!!
http://www.jeveronique.com

i.love.tiffany ha detto...

Si,lo ammetto..sono molto ironica..Grazie a tutti! XD