con una cappetta in lana,per questi periodi climatici ancora incerti..

con scarpe di ginnastica,in mise molto più sportiva,come quelli indossati dalla bellissima Jennifer Aniston..

oppure rigirati alla caviglia con sotto le Church's, come quelli indossati dalla fashionissima Rachel Bilson..


Beh,a noi l'ardua scelta..
Passando alla sezione miglioramenti,vi annuncio di aver perso in questa settimana 2 kg..specifico che non è per merito mio ma di una fastidiosissima sindrome parainfluenzale che promette vomito e diarrea fino a perder anche l'anima..vi confesso che,finalmente,ho capito cosa provano le modelle che si imbottiscono di lassativi prima delle sfilate!!Diciamo che non tutto vien per nuocere!!
Cmq in questi 2 giorni di sconforto,tra una corsa ed un'altra verso il bagno,ho avuto tempo per scovare i miei prossimi acquisti online.Ho trovato questo sito che propone delle t-shirt a dir poco fantastiche.Qui vi mostro quelle che ho intenzione di comprare..
questa è molto irriverente ed è ispirata alla collezione di Jimmy Choo per H&M che,probabilmente,è costata 3 ore di fila fuori l'omonimo store di Roma..



Ok ragazze,ecco il link del sito: http://www.monsieursteve.com
Dategli un'occhiata perchè ha davvero cose carine..ora vi lascio,necessito di qualcosa da metter sotto i denti perchè,per la prima volta in vita mia,sono 2 giorni che non tocco cibo..XOXO Tiffany
9 commenti:
Divertenti le t-shirt :) ora faccio un salto sul sito eheh
ciao ho scoperto solo ora il tuo blog, e mi piace... molto "easy" complimenti! Baci
http://moietmesconfessions.blogspot.com
Ciao!! Ho trovato il link a questo tuo blog tra i commenti su theblondesalad! :) Devo ammettere che è raro che io commenti qualcosa nei blog che "spilucchio" online..ma non ho saputo resistere!! Sei davvero troppo simpatica!!!! E ti assicuro che questa tua caratteristica piacevole traspare con facilità dai tuoi post!!
Comprendo la frustazione che possa produrre la ricerca della forma perfetta (sono anche io "morbida" :D :D) ...ma solo il fatto di avere creato questo spazio dimostra la tua grande forza di volontà, e sai che con tanta buona volontà si possono fare dei veri MIRACOLI!!! Intanto ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per la tua missione!! :D Sono più che sicura che raggiungerai buonissimi risultati!!
Un bacione
Isabella P.
ciao passata a lasciarti un saluto se ti va vieni a trovarmi.kiss iole
anche a me piacciono molto queste tshirt...ma mi sa che provvedero' a farle da me! ^:^
Grazie Isabella,sei davvero adorabile e mi fa molto piacere che tu abbia gradito il mio blog..condividere un'esperienza comune,è l'arma più efficace per riuscire in uno scopo..anche se devo ammettere che ciò,ai pranzi di Pasqua,non mi ha minimamente "fermato"..spero continuerai a seguirmi.Baci T.
Agata ci ho pensato anch'io perchè comunque i prezzi sono al quanto altini ma il problema è che i negozianti che stampano su tee,non hanno t-shirt strech..e per una dalle linee molto "morbide" come me,indossare una tee larga rossa,è come paragonarsi ad una Smarties gigante o al Gabibbo!a presto..
Grazie a tutte..sono molto contenta che vi piaccia il mio blog..ora sbircio un po' nei vostri..a presto!xoxo T.
Posta un commento