venerdì 26 marzo 2010

I'm a woMAN on a mission.. 3°settimana

Avete mai patito da piccole l'insopportabile appellativo di maschiaccio?Avete mai sentito dire dalla zia ultraottantenne di vostro padre,magari un tipo molto bonton,che eravate degli animaletti selvatici,privi di grazia,che al posto di giocare con il cicciobello,giocavano con le macchinine oppure,mentre tutte le altre sognavano il matrimonio di barbie e ken,voi sognavate barbie laureata,barbie meccanico,barbie in vespa..diciamo che vi ho fatto un sunto della mia felice infanzia!Beh,a riscattare la nostra poca grazia,quest'anno ci vengono in aiuto dalla moda i nuovi boyfriend jeans,indossabili con tutto.Eccone qui un'anteprima:
con una cappetta in lana,per questi periodi climatici ancora incerti..

con scarpe di ginnastica,in mise molto più sportiva,come quelli indossati dalla bellissima Jennifer Aniston..

oppure rigirati alla caviglia con sotto le Church's, come quelli indossati dalla fashionissima Rachel Bilson..


Beh,a noi l'ardua scelta..
Passando alla sezione miglioramenti,vi annuncio di aver perso in questa settimana 2 kg..specifico che non è per merito mio ma di una fastidiosissima sindrome parainfluenzale che promette vomito e diarrea fino a perder anche l'anima..vi confesso che,finalmente,ho capito cosa provano le modelle che si imbottiscono di lassativi prima delle sfilate!!Diciamo che non tutto vien per nuocere!!
Cmq in questi 2 giorni di sconforto,tra una corsa ed un'altra verso il bagno,ho avuto tempo per scovare i miei prossimi acquisti online.Ho trovato questo sito che propone delle t-shirt a dir poco fantastiche.Qui vi mostro quelle che ho intenzione di comprare..
questa è molto irriverente ed è ispirata alla collezione di Jimmy Choo per H&M che,probabilmente,è costata 3 ore di fila fuori l'omonimo store di Roma..



Ok ragazze,ecco il link del sito: http://www.monsieursteve.com
Dategli un'occhiata perchè ha davvero cose carine..ora vi lascio,necessito di qualcosa da metter sotto i denti perchè,per la prima volta in vita mia,sono 2 giorni che non tocco cibo..XOXO Tiffany

9 commenti:

MaT° ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MaT° ha detto...

Divertenti le t-shirt :) ora faccio un salto sul sito eheh

Olivia Marie Desirée - Moi et mes confessions ha detto...

ciao ho scoperto solo ora il tuo blog, e mi piace... molto "easy" complimenti! Baci

http://moietmesconfessions.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Ciao!! Ho trovato il link a questo tuo blog tra i commenti su theblondesalad! :) Devo ammettere che è raro che io commenti qualcosa nei blog che "spilucchio" online..ma non ho saputo resistere!! Sei davvero troppo simpatica!!!! E ti assicuro che questa tua caratteristica piacevole traspare con facilità dai tuoi post!!
Comprendo la frustazione che possa produrre la ricerca della forma perfetta (sono anche io "morbida" :D :D) ...ma solo il fatto di avere creato questo spazio dimostra la tua grande forza di volontà, e sai che con tanta buona volontà si possono fare dei veri MIRACOLI!!! Intanto ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per la tua missione!! :D Sono più che sicura che raggiungerai buonissimi risultati!!
Un bacione
Isabella P.

Iole ha detto...

ciao passata a lasciarti un saluto se ti va vieni a trovarmi.kiss iole

Agata diy ha detto...

anche a me piacciono molto queste tshirt...ma mi sa che provvedero' a farle da me! ^:^

i.love.tiffany ha detto...

Grazie Isabella,sei davvero adorabile e mi fa molto piacere che tu abbia gradito il mio blog..condividere un'esperienza comune,è l'arma più efficace per riuscire in uno scopo..anche se devo ammettere che ciò,ai pranzi di Pasqua,non mi ha minimamente "fermato"..spero continuerai a seguirmi.Baci T.

i.love.tiffany ha detto...

Agata ci ho pensato anch'io perchè comunque i prezzi sono al quanto altini ma il problema è che i negozianti che stampano su tee,non hanno t-shirt strech..e per una dalle linee molto "morbide" come me,indossare una tee larga rossa,è come paragonarsi ad una Smarties gigante o al Gabibbo!a presto..

i.love.tiffany ha detto...

Grazie a tutte..sono molto contenta che vi piaccia il mio blog..ora sbircio un po' nei vostri..a presto!xoxo T.