sabato 10 aprile 2010

La valigia sul letto è quella di un lungo viaggio..

..e tu senza dir niente hai trovato il coraggio!Adoro questa canzone e non so perchè,ogni volta che mi tocca preparare una valigia l'ascolto sempre.Eccomi di ritorno ragazze,non preoccupatevi non vi ho abbandonate.Grazie per le mail che mi avete mandato,le ho apprezzate molto.Sono appena tornata da un viaggio in montagna con le mie amiche..una settimana fantastica!Mi serviva davvero un po' di relax,anche se con le mie amiche se ne trova davvero poco.Non avete idea di quanto sia bella la campagna in primavera,si sentono tutti gli odori possibili ed immaginabili,il cinguettio degli uccelli e quando alzi la testa e vedi sulle montagne quel residuo di neve che sembra avvolgersi nelle nuvole bianche che attraversano il cielo azzurro,beh,t senti davvero libera..




la primavera ha la capacità di rendere anche un giorno non iniziato proprio col piede giusto,una meraviglia..


Mi dispiace solo di non aver potuto scattare delle foto con la mia reflex nuova in quanto,dopo 3 ore dall' arrivo,la batteria mi ha abbandonata ed io,molto previdentemente,avevo lasciato il caricatore a casa..sono riuscita a farne,però,un po' col mio Blackberry.Per quanto riguarda le foto della mia vacanza sono in attesa che la mia amica me le invii,sperando di non dover aspettare un'altra Pasqua.A proposito di Pasqua,non so voi ma io ho acquisito la forma vera e propria dell'uovo,senza sorpresa però.. XD Infatti da lunedì (sperando che non arrivi mai,ma purtroppo..) ho deciso di mettere uno d quei catenacci al frigo,magari accompagnato anche da un super allarme che scatta all'apertura anche perhè tra 2mesi c'è la prova costume(aiutoooooooooooooooooo!!) e non vorrei presentarmi in spiaggia ad uso canotto..rischierei di spaventare tutta la gente che incomincerebbe a gridare:"Aiutoooo,è ritornata MOby Dick!"..per questo,ragazze,da lunedì si ritorna con la bilancia ed il metro in mano,e stavolta non si scherza!
Ora intanto vi mostro un po' come sono diventata..mi dispiace per la "location" delle foto ma lo specchio del bagno è l'unico più lungo..






Credo che il brutto delle vacanze sia il ritorno,infatti ora ,dopo un doveroso caffè,mi tocca ritornare sul mio libro di Farmacologia..uffiiiii!
E voi come avete trascorso le vacanze di Pasqua?Sono curiosa di saperlo..xoxo Tiffany.

Nessun commento: