domenica 18 aprile 2010

a rainy sunday..

Approfittando di una giornata uggiosa,la mia domenica mattina inizia con il momento più rilassante in assoluto:la lettura di MarieClaire!


Dopo aver captato tutte le notizie sulle prossime tendenze estate,accendo il computer e spulcio qualcosa in internet..purtroppo in questi giorni sono completamente immersa nel mio libro di farmacologia da non potere fare un po' di foto,complice anche il brutto tempo..quindi oggi vi propongo qualche outfit di qualcuno che può permettersi anche il vestitino più succinto ma comunque non vi risparmio la visione dei miei super "prosciutti".Infatti,volevo mostrarvi il mio ultimo acquisto e vorrei avere un vostro parere,per sapere se posso indossarlo così,ovviamente solo quando il colorito della mia pelle si sarà scurito di almeno 4 gradazioni,oppure se,x evitare il linciaggio,posso indossarlo solo con leggins o riporlo direttamente nell'armadio e venerarlo ad uso santino..eccolo qui..




appena l'ho visto me ne sono innamorata..è con le maniche a pipistrello,a righe bianhe e nere e sotto il seno porta una fascia di pietre e cristalli neri..che ne dite?
Spulciando su internet,inoltre,volevo segnalarvi questi outfit..molti provengono dal cast di The City o di The Hills,queste ragazze che vengono pagate un occhio della testa per fare shopping e che hanno come loro unico problema,sapere se lo smalto rosa è ancora in o out..lo so,sarò cinica,ma parlate di un unghia incarnita che almeno è un argomento più serio!
Tanto per citarne una,ecco la bellissima(che però è leggermente strabica) Olivia Palermo.Per carità,in fatto di stile e charm non le si può dir niente ma comunque non credo sia molto simpatica..Fatto sta che ho adorato i suoi outfits e ve li propongo:



Per quanto riguarda invece una che sta come noi,beh vi annuncio che anche la bellissima Mischa Barton è a dieta.Probabilmente anche lei,vista la sua recente cellulite,


avrà deciso di rimettersi in forma ed infatti,nelle ultime uscite pubbliche,appare molto più magra e soprattutto più felice.


Ecco ragazze il motivo per il quale dobbiamo dimagrire,per stare meglio fisicamente e avere la consapevolezza di ciò che davvero siamo e valiamo..ora vi saluto,mi tocca andare a fare un po' d ordine nel mio armadio.. :-(((( chissà cosa ne uscirà!a presto..xoxo Tiffany

8 commenti:

Unknown ha detto...

Le righe orizzontali ingrassano.... secondo me è meglio aggiungere sotto un leggins... nemmeno una super magra starebbe bene con un abito così corto e le gambe nude!!!! forse solo per andare in spiaggia...!
Baci e buon proseguimento con la dieta e con farmacologia!

i.love.tiffany ha detto...

Grazie mille Margot..credo k lo riporrò nell'armadio in attesa di perdere almeno 2 taglie..;-)

FRANCESCA ha detto...

adoro lo stile di queste star...soprattutto olivia e misha.
Per quanto riguarda la dieta ti capisco....io sono anni che nn la smetto mai.e nonostante cio continuo ad avere il mio bel culotto alla jennifer lopez che nn vuole andare via!!!
in bocca al lupo
un bacio
passa da me e seguimi!!!!
xoxo francesca
http://fashionthrowmyblueeyes.blogspot.com/2010/04/floreale-primavera-avanguardia-pura.html#comments

i.love.tiffany ha detto...

Ciao Francy,sinceramente ho pensato di fare come JLo anch'io..tra un po' credo stipulerò un'assicurazione sulle chappet! Vadosubito a dare un'occhiata.a presto!T.

Laura ha detto...

Buono shopping!!!
Stra carino questo post!!
Amo in particolare la Chanel rossa!! E' nella mia lista dei desideri, troppo troppo bella!!
Baci,
Laura


www.pursesandi.com

i.love.tiffany ha detto...

Grazie mille,Laura.Anch'io la adoro..credo però che dovrei racimolare un anno di paghette per potermi accostare solo alla vetrina in cui è esposta e magari,sbavare alla Homer Simpson..cest la vie! ;-)

franci ha detto...

un mio modestissimo parere...e bada bene che te lo dice una che è ossessionata dalla magrezza...ti dico che cn quel vestito stavi davvero bene...traspariva una certa sensualità!!Cmq amo sempre di più il tuo blog...ed è un piacere leggerlo;-) bacii Franci

i.love.tiffany ha detto...

Grazie mille Francy..alla fine però ho optato per un look un po' diverso per il compleanno della mia amica..Il vestito,per ora, l'ho riposto nell'armadio e voglio aspettare ancora un po' per poterlo indossare.Cmq grazie del supporto,lo apprezzo davvero.A presto!bacino T.