giovedì 17 giugno 2010

fugaaaa!!!



Ecco,tutti pARTONO,Tutti al mare già neri ed io..stavolta parto anch'io!Riempio il mio borsone delle superchicche e mi avvio per un fine settimana all'insegna del relax e del divertimento con la mia Maddy.Tra due ore ho l'aereo per raggiungerla e poi tanto,tanto mare..Direte,beh,premio per un esame superato.Ed invece è l'opposto.Già,purtroppo,non è servito il mio sudore elimina tossine,nè l'abbronzatura a scamorza appassita e nemmeno gli occhiettini a cuoricino tipo quelli del gatto di Shrek..booooom!Lo scritto non è andato.Se ne parlerà prossimamente.Di positivo c'è che,visto il nervoso,ieri non ho toccato nulla e mi sn un po' sgonfiata anche in questi giorni.Menomale!Intanto mi godo questo fine settimana,sperando di evitare brutti incontri con il mio ex-ragazzo.Incrociamo le dita,si parte!Buon weekend,girls!xoxo T.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non tutto il male viene per nuocere!!!l'esame sicuro lo passeai la prossima volta!!!
IN BOCCA AL LUPO/IN CULO ALLA BALENA!!

www.iolandainwonderland.com

i.love.tiffany ha detto...

Grazie milla The Queen,speriamo bene..a presto!kiss T.