domenica 6 giugno 2010

un brutto rapporto con la sveglia,oltre che con la bilancia...


Ore 7 e 30.Suona la mia sveglia impostata il giorno prima con tanti buoni propositi per studiare..la procrastino una volta e penso che sia finito quel rumore odioso ma,mentre sto per ricadere tra le braccia di Morfeo,riecheggia quel fastidioso "taratatà-taratatà" che mi riporta alla realtà.Ok,lo ammetto,l'ho rinviata 4 volte,l'ultima volta però l'ho eliminata credendo fermamente che ormai fossi lucida da svegliarmi e che gli "ultimi" 5 minuti di pacchia nel letto fossero davvero gli ultimi.E invece,mentre sogno che un tipo conosciuto ieri sera mi porta in una cabrio in piena notte a guardare le stelle e mi sorride con dei denti super bianchi nei quali sembra esser stata convogliata la luce di 30 30 fari allo xeno,mi sveglio (ovviamente sul più bello),guardo la sveglia e mi accorgo che sono le 11 meno 10..Ok,anche stamattina niente studio!Puff!Beh,che dirvi,sono stata boicottata da quel tipo,e che tipo!Mah,lasciamo stare altrimenti anche il pomeriggio di studio se ne va in pensieri diretti a persone e non a farmaci!Beh,ragazze,questa settimana è stata un continuo destreggiarsi tra libri,tazze di caffè (secondo me quelli della Kimbo dovrebbero mandarmi qualche mega omaggio per tutti i soldi che gli sto facendo fare),cellulare e post it.In particolar modo su questi ultimi,ormai comunico solo atraverso quelli.Poteti vederli attaccati ovunque:sul mio armadio,sullo specchio del bagno,penzolanti al vento sulle mensole,sulla cappa della cucina e sul frigo..ogni volta che mi alzo da quella sedia e vado in bagno mi ricordo come funziona un farmaco,come funziona il fegato e cose affini..ma comunque non starò qui a spiegarvi l'esame che sto studiando.Partiamo dal presupposto che questa settimana è stata altamente deleteria,ci sono stati anche dei problemi di salute seri per una mia amica e molto del mio tempo è stato assorbito da preoccupazioni varie,comunque,sarà lo stress,sarà la colite di lunedì e martedì ma ho perso 2 kg e sono scesa ad 84..mmm,non ci lamentiamo..Ovviamente,vuoi per lo studio,vuoi per il tempo ed altro,non sono riuscita a fare foto anche perchè la mia Reflex deve ancora tornare indietro.. :-( Mai fidarsi dei fratelli! Le uniche foto che sono riuscita a fare sono quelle scattate con Blackberry ieri sera alle 2,appena tornata a casa..



ieri sera indossavo una giacca a strisce comprata da H&M troppo figa,che indossava anche Whitney di The city nella puntata di mercoledì,su jeans nero di Zara e sotto avevo delle scarpe basse aperte di XC.XACARET che io trovo faccia delle scarpe fantasiche,che mi dispiace non si vedano nelle foto

Come gioielli invece,ho indossato un anello a fiocco in plastica comprato in un mercartino,


il multibracciale con ciondolo di Dolce&Gabbana che mi ha regalato "il papi" (il mio papi,non fraintendiamo!)


e la collana con ciondolo di Fendi.Ovviamente non poteva mancare la mia Balenciaga Motorcycle Nera che però avevo già riposto nell'armadio e che non ho fotografato..che ne pensate?Avrò davvero colpito quel fighettone ieri sera?Mmm,vabbè,godiamoci il beneficio del dubbio..intanto vado a cucinarmi una bistecca e l'insalata,seguita da un megacaffettone e poi alle 3 si inizia a studiare.. :-( A presto!xoxo Tiffany

4 commenti:

Alex ha detto...

come ti capisco.. fantastica la prima foto!

Anonimo ha detto...

è vabbè il sogno con il tipo dai denti bianchi direi che ripaga pienamente il mancato studio...XD

i.love.tiffany ha detto...

hihihi,si The Queen è proprio vero!Grazie Alexandra!Sono ad una settimana dall'esame e sono super stressata,speriamo vada tutto bene..a presto!T.

DaisyLine ha detto...

we have the same jacket ;)
have a nice day !
xoxo
Daisy
http://daisyline.blogspot.com/