mercoledì 24 febbraio 2010

Basta con...

Okay.Usiamo la nostra testa,dobbiamo esser sane se vogliamo esser magre,per cui per prima cosa abbandoniamo i nostri vizi peggiori.In primis non possiamo continuare a fumare.E non nascondiamoci dietro scuse del tipo "ma se smetto di fumare,ingrasso."Le sigarette sono per perdenti,fanno molto anni ottanta e sono totalmente fuori moda.


Certo socializzare è più facile dopo qualche drink,ma essere ciccione lo ostacolerà comunque,che siamo sobrie o brille.L'alcol porta la sindrome del maiale grasso.Che cos'è??Beh,immaginatevi disposte a mo' di porchetta su un tavolo,circondate da patate novelle,con un bel limone in bocca e credo possiate farvene un'idea.


Tenetevi forte ragazze:le bibite gassate sono Satana in bottiglia.E quelle light sono 100.000 volte peggio quindi, se vi gongolavate nella speranza di aver aggirato quelle 20 calorie in più, in compenso trovate una caterba di effetti nocivi provocati da questo componente che, infatti,è sotto accusa per un'infinità di malattie ed in più,quando si combina ai carboidrati,determina una diminuzione della produzione di serotonina,ormone del relax.Diciamo che è quello che si sprigiona quando vi fate una bella lampada abbronzante,fiere di poter indossare poi un vestito bianco che vi risalterà il colorito,oppure quando,depresse o con i peli arrizzati come belve,dopo una litigata col vostro boy,mi ingozzate tavolette da 100gr. di puro cioccolato fondente o nei casi peggiori,galak.


Le merendine e gli snack-spazzatura non spariranno mai,diventeranno più seducenti grazie ai loro profumi creati in laboratorio,ai coloranti artificiali,agli aromi e agli oli idrogenati che ampliano la loro scadenza a ventidue anni.Beh, avranno anche un aspetto paradisiaco ma quando piantano la tenda sui nostri fianchi e ci campeggiano per tutto l'anno non siamo molto entusiaste.

Ed infine,per quelle superprevidenti,che al primo moccolo cacciano dalla loro borsa 20 pacchi tra aspirina e antistaminici,diciamo basta con questa sindrome pillola-dipendente..non è che se vi cola il naso espellete una sostanza nociva per gli altri,tale da allertare la guardia nazionale..per piacere..quindi ragazze,facciamo nostri questi "basta" e diamoci una mossa..Proporrei una cosa ma giusto per motivarci..prendiamo ad esempio di questa modifica estetica Nicole Richie ma tengo a precisare che, quando parlo di ritornare in forma,non intendo assolutamente dire di voler rientrare nei canoni della Richie,che ricordo esser caduta in uno stato di anoressia ma,lungi da codesti canoni estetici di Hollywood,solo essere in armonia con noi stesse, al fine di incrementare la nostra autostima.
Comunque ragazze,ora devo lasciarvi perchè ho un appuntamento ma tornerò presto col presentarvi degli outfits.XOXO T.

2 commenti:

Style on paper ha detto...

eheheheh oddio...sono una perdente e faccio molto anni 80 allora! per ora non riesco a smettere di fumare, mi piace. Le sigarette sono così cattive peroò!!!

i.love.tiffany ha detto...

eh diciamo che non è molto chic ma ce la faremo anche in questo,magari per ora non lo consideriamo proprio prioritario però.. ^_^ don't worry!