giovedì 18 febbraio 2010

Ciao a tutte,come anticipato oggi parliamo dei migliori acquisti fatti durante quest'inverno e di quelli ancora in sospeso.Se non li avete ancora,provvedete al più presto..sono davvero un must! Stiliamo la nostra classifica:
1.al primo posto i magnifici Hunter,rigorosamente color Navy in quanto più versatili e più belli(almeno per me).






2. Ugg color Sand o Grey..davvero stupendi,soprattutto se indossati con i cardigan di Zara..look molto utilizzato da Hilary Duff e Ashley Tisdale..




3.Sciarpa H&M,come quella indossata dalla bellissima Chiara Ferragni,autrice del blog The Blonde Salad

4. vintage tee di A.N.G.E.L.O. recycled..


5. la bellissima tee dedicata alle maniache di Tiffany come me,comprata direttamente su www.thetrendbook.com

6. le bellissime tee di StyleforStyle


7. le tee Happiness is a 10dollartee (che poi non costano 10 dollari), che interpreta con ironia i noti marchi come Chanel,Hermes,nonchè le città di tutto il mondo..ecco per esempio la mie preferite..






8. queste sono a dir poco fantastiche e vi prego se sapete dove posso comprarle,non esitate a dirmelo..sono di un brand americano di nome Sauce e sono tee con i più famosi modelli di occhiali da sole,da Balenciaga a Chanel,da Tom Ford ai RayBan..sono le preferite di star come Nicky Hilton e Lo Bosworth..





9. Un qualsiasi tipo di basco,preferibilmente di color nero,blu elettrico o rosso..

10. una paio di jeans strappati di quelli che,più sono vecchi,più sono cool..magari mixati con una paio di parigine basse,in stile maschile..proprio come in questo outfit..

3 commenti:

Federico Panarello ha detto...

L'ultimo outfit è spettacolare, a me personalmente piace davvero tanto. Semplice ma curato in tutto, davvero casual ma elegante.

i.love.tiffany ha detto...

Vero,eh?!? A me ha colpito subito..è troppo chic!

Unknown ha detto...

quelle non sono parigine basse....quelle sono francesine basse...le parigine sono le calze che finisco sopra il ginocchio o a metà coscia.