domenica 7 marzo 2010

Tutta la verità sui carboidrati... 1°settimana

Rieccomi ragazze,mi dispiace se in questi giorni non ho postato nulla ma,putroppo,sono ricominciati i corsi all'università e mi è toccato seguire..uffi!Comunque torniamo al filo conduttore di questo blog:il mio senso mancato di dimagrimento..che tristezza! :_( So che vi avevo promesso foto per farvi capire la mia situazione "drammatica" ma ho preferito aspettare in quanto,a giorni, dovrebbe arrivarmi la mia Reflex così renderò meglio l'idea di quale disastro massivo abbiano i carboidrati per una donna.


Ma ,anche se vengono spesso denigrati,i carboidrati sono necessari e soprattutto non tanto infamanti per la nostra alimentazione.Bisogna,ovviamente,saper scegliere quali mangiare.Diciamo che ci sono quelli buoni e quelli disastrosi.Per disastrosi,non intendo quelli che fanno ingrassare come schifezze e cose varie(quelli li abbiamo esclusi nel precedente post),bensì quelli che,chissà per quale ragione estetica legata alla moda,appaiono tutti belli,bianchi e soffici.Ecco ragazze,avete mai provato a mangiarvi il DAS,quella specie di pastrocchia pastosa con la quale le nostre care maestre dell'elementari ci facevano fare i lavoretti per la festa del papà??Beh,diciamo che per certi versi il contenuto è simile,in quanto quelle che a noi appaiano come nuvolette bianche che hanno quel non so che di paradisiaco,rappresentano lo scarto di ciò che invece dovremmo mangiare normalmente.Quando un cereale viene decorticato,privato delle sue fibre,sbiancato con perossido di idrogeno come se stesse facendo la pulizia dei denti,beh,ovviamente perde la sua funzione biologica..e quei prodotti che noi paghiamo fior di quattrini,in pratica hanno un contenuto calorico il cui apporto proviene esclusivamente da quanti additivi vi sono stati aggiunti.Per cui ragazze,è mia premura spingervi verso il biologico che,almeno da questo punto di vista,non ha pari.Cominciamo a mangiare pane ai cinque cereali o di segale che anche se sembra supercotto,vi assicuro vi sazia come nessun altro.Ritornando a me,prima di aggiornarvi sul mio disastro fisico,volevo segnalarvi 3 cose:
1. per chi è super appassionato della serie televisiva Gossip girl,domani ricomincia con la tredicesima puntata.A tal proposito,volevo farvi vedere le foto della casa di Serena e Lily,davvero spettacolare.

Ecco il soggiorno con il fantastico quadro Prada Marfa e poi la camera di Serena,che secondo me è fantastica.


2. questo outfit estrapolato dalla settimana della moda..

questa ragazza mi ha colpito particolarmente,in quanto è molto semplice ma sa davvero come vestirsi.Gli occhiali poi,e la Chanel sono per vere intenditrici!

3. E questa la dedico a tutte..la scoperta dell'anno:anche Kristin Cavallari,star di The Hills, ha la cellulite!!!!!Ragazze rincuoratevi,è umana..e anche flaccida!!Ce la possiamo fare..


Ok,finiti i preamboli passiamo a me..


non potevo scegliere immagine più emblematica per questo momento.Ho deciso di organizzarmi in questa maniera.Ogni settimana,aggiornerò il peso (vi informo che uso una bilancia di quelle a sostegno metallico,per evitare che si sfondasse),le mie misure (propriamente dette: tette(o quello k ne rimane),trippa e prosciutti) e il mio umore..in pratica,mie care ragazze,avrete un tamagochi personale,solo che non potrete farmi il bagnetto,nè,purtroppo,farmi mangiare.. :-(((( Ecco il momento cruciale:
I settimana
Peso: devo proprio?? Ok,categoria TIR, 84 kg
Seno: 97
Pancia: all'altezza dell'ombelico, 101
Fianchi: 105
Giro-prosciutto: 67
taglia: 46
In poche parole,un disastro,ne sono conscia.Vabbè mi aiuterete anche voi a tornare come ero prima..
Ah,ragazze dimenticavo,il prossimo fine settimana c'è la fiera del vintage a Forlì.Io cercherò di andarci,speriamo bene.So che ci sono tantissimi espositori con abiti fantastici e accessori retrò..magari è la volta buona che compro una Chanel.Se qualcuno di voi viene,fatemi sapere..

NB:con la presente,dichiaro di esser conscia di tutte le critiche che potranno pervenire e le accetto ,mio malgrado.Ad ogni modo,SIATE CLEMENTI!!!a presto..XOXO

13 commenti:

Chiara Biasi ha detto...

ahhaha mi fai troppo ridere <3


www.thegoldenmode.com

i.love.tiffany ha detto...

GRazie,adoro il tuo blog..XD

Laura ha detto...

Ahahaha bellissimo post...

barbielaura.com

i.love.tiffany ha detto...

Grazie mille.. XD

Dylana Suarez ha detto...

Lovely blog! Just came across it!

colormenana.blogspot.com

i.love.tiffany ha detto...

Thank u Dylana.. <3

Little Snob Thing ha detto...

L'ironia è la prima arma di seduzione!!!! Brava!!!!

http://littlesnobthing.blogspot.com

i.love.tiffany ha detto...

Grazie...ma speriamo serva ;-)

Semplice ha detto...

Sono capitata nel tuo blog per caso. E mi piace! Brava, sul serio.

i.love.tiffany ha detto...

Grazie mille Semplice..spero continuerai a seguirmi..baci

franci ha detto...

Ho scoperto solo da un paio di giorni il tuo blog...e devo dirti che sei geniale! Sei dotata di un'ironia invidiabile...da te molte ragazze, ed io per prima...hanno solo da imparare!!Complimenti, un bacio...Franci

franci ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
i.love.tiffany ha detto...

Grazie mille Francy,sei adorabile!Spero continuerai a seguirmi..