sabato 29 maggio 2010

Sex and the City 2


Buongiorno ragazze,stamattina mi sono svegliata con una particolar voglia di vestirmi in maniera strepitosa..credo sia dovuto agli oltre 120 minuti di "Sex and The City 2" che sono andata a vedere ieri sera.Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più e credo sia stato molto più bello il primo,però comunque è uno di quei film da vedere con le amiche,nei quali sbavi alla Homer Simpson alla vista di tutto il set di valigie damier Louis Vuitton di Charlotte,per gli occhioni dolci e la voce di Big e,piangi quando si rompe la Birkin di Samantha.^_^


Ad essere sinceri,non mi ha particolarmente colpito la tematica dell'abbigliamento scelto per le ragazze,anche se si è puntato molto sul vintage.Due cose mi hanno lasciato senza fiato:l'arredamento della nuova casa di Carrie e Big,che trovo sia pazzesco ma,più di tutto,i gioielli che indossavano le ragazze.Purtroppo non sono riuscita a trovare in internet immagini di questi ultimi ma,leggendo sul forum delle fan sfegatate della sesta serie,ho scoperto che sono di Rodrigo Otazu.In particolare mi hanno colpito degli orecchini indossati da Samantha che,vista la grandezza potevano essere dei lampadari,ma che avevano un abbinamento turchese con punte di corallo rosso che,come direbbe lei,"vi avrebbero fatto venire l'orgasmo solo a vederli!".Mi aspettavo una sala del cinema gremita di donne con tacco dodici,it-bag,super accessoriate ad immedesimarsi nelle quattro newyorkesi ed invece,mi sono ritrovata in una sala piena di ragazzi,di cui la maggior parte gay che,alla vista del megamatrimonio gay degli amici di Carrie,colmo di superfusti mezzi nudi a fare il coro,hanno esordito con commenti molto poco fini e,in particolar modo,il tizio dietro di me che commentando ogni singolo cambio di vestito di Carrie,l'ho sentito esclamare un "Oddio,che invidia!" quando Carrie è scesa da un taxi con la classica suola rossa delle Louboutin.


Che divertimento!


Comunque,tornando a me,mi dispiace se in questi giorni non sto scrivendo molti post ma,purtroppo,lo studio mi sta sottraendo la maggior parte del tempo e,in quei pochi momenti di svago,non sono riuscita a fare foto anche perchè la mia Reflex torna domani con l'animaletto di casa,mio fratello.Vi dico solo che la settimana è stata tragica.Sabato sono andata al matrimonio di una mia amica,che ha organizzato il rinfresco in una mega villa a Capri,giusto di fronte ai faraglioni..volevo morire per non aver portato la Refrex..un matrimonio ultra chic,c'era di tutto e potevo mai rifiutare quacosa?!?Beh,per colpa dell' "educazione",lunedì sono tornata a casa,mi sono pesata ed è iniziato l'incubo.Credo che la stessa bilancia,nel momento in cui vi sono salita,abbia esclamato "vergognati!"..86 kg!Aiutoooooooooooooooooooo!!Ho decido di porre rimedio a ciò e questa settimana ho iniziato una dietra ultra-drastica..i risultati li vedremo lunedì e ve li comunicherò.Stasera intanto ho avuto un invito da un ragazzo molto simpatico e carino,però è un mio amico e non vorrei avesse altre intenzioni..Sinceramente questa cosa mi imbarazza,voi cosa mi consigliate di fare?1bacio a tutte voi..Tiffany

11 commenti:

MammaMaggie ha detto...

Cara Tiffany, perdonami se sarò un po' brutale, ma credo che dovresti chiedere aiuto ad uno specialista per risolvere in modo sano il tuo problema di peso. Un nutrizionista che sappia il fatto suo. Perché più che avere per obiettivo la perdita di chili, secondo me il problema è proprio lo stile di vita e il modo di alimentarsi: un nutrizionista ti aiuterebbe a modificare le tue abitudini in modo sano e permanente; di conseguenza perderesti peso senza pericolosi effetti jojo. Scusa la franchezza, ma ci sono passata anch'io: ho attraversato una stagione di diete pazzesche che duravano una settimana poco più e di solito finivano per peggiorare la situazione. Sono riuscita ad arrivare al peso corretto grazie all'aiuto di una brava specialista che aveva capito le mie debolezze e mi dava anche la sfoglia di crema a merenda! Ora ho da poco avuto un bimbo: grazie a lei ho preso i chili giusti in gravidanza e sto smaltendo al ritmo di uno alla settimana i quattro che mi erano rimasti per l'allattamento. Prova a pensarci! In bocca al lupo per i tuoi esami, ti abbraccio.

i.love.tiffany ha detto...

MammaMaggie ti ringrazio tanto per questo commento,non pensare di esser stata brutale,perchè non lo sei stata affatto.Hai ragione,devo ritornare da un dietologo ma stavolta per seguire proprio una dieta,in quanto ora sto adempiendo solo al regime di alimentazione corretta che mi diede 4 anni fa ma non sta funzionando.Il mio problema con i chili di troppo è iniziato 3 anni quando,in seguito ad un intervento,mi sono stati somministrati farmaci molto tossici che mi hanno completamente sballato il metabolismo.Il mio reale problema,però,è rappresentato dal fatto che non ho costanza in quanto riesco a farmi trasportare molto dal nervosismo e "sgarro",anche se desiderei tanto ritornare alla mia forma di prima..comunque sto pensando realmente di contattarne uno,analisi alla mano ovviamente.Ti ringrazio davvero per avermi stimolata e ti faccio tanti auguri per il tuo bambino;credo sia l'unica cosa che possa dare piena soddisfazione ad una donna,deve essere fantastico.Spero di averne anche io in futuro,a patto di trovare il famoso principe azzurro con cui la Disney mi ha illuso per anni..A presto!BAci T.

Anonimo ha detto...

Adoro la serie sex and city...domenica andrò a vederlo con le mie amiche ancora più pazze di me della serie...anche se questo film sta ricevendo molte critiche!!!
ps:ti sono vicina...anch'io sto cercando inutilmente di mettermi a dieta!

Unknown ha detto...

aspettavo un tuo nuovo post :))
che belli i vestiti di sex and the city *__* e gli accessori, le scarpe le borse!!! ancora non sono andata a vederlo ma prossimamente devo andarci per forza!!!mi dispiace tu abbia ripreso quei kg...io penso che sia molto una questione di "testa", per avere la forza di rinunciare a tutte le tentazioni!!purtroppo è anche colpa della vita universitaria, che spesso obbliga a fare pasti fuori casa, e sono quelli che rovinano!! io sono passata da 84,5 a 81,5 kg, continuerò la mia dieta!! anche se appena ritorno a casa credo che mi rivolgerò ad una dietologa per avere più consigli!
baciii

i.love.tiffany ha detto...

Ragazze comunque vale la pena di andarlo a vedere solo per i gioielli che indossano..vi ringrazio per il vostro supporto,ce la sto mettendo tutta!Vrancy sono contenta per te e,a dirla tutta,ti invidio un po'..a presto ragazze!kiss T.

Dansvogue ha detto...

Love sex and the city!!!!Adoro la serie!

lucianadidi ha detto...

dieta e sex and city..alcuni dei miei argometi preferiti..tiffany io pure sto a dieta
ma vorrei xdere 10 kili snke se nn è ke ne ho tutto sto bisogno dato ke sn una 44..aesso vedo la cipriani e mi sento meglio!!cmq ho letto un mare di critiche pesantucce su sto film ma da buona studentessa universitaria sfrutterò la mia show cardf ke mi xmette di spendere sl 2 euro..(e ci piaceee) di conseguenza obbligherò mia sorella a venire!!da buona amante della serie so già trama del nuovo movie e fatti vari ma ho sentito ke di glamour c'è davvero poco!! è davvero così o in realtà sn tuti invidiosi della brava pat fields??? la dieta è questione di testa!! x qlla storia della fame nervosa prova cn le gomme e tisane!!

i.love.tiffany ha detto...

lucianadidi fai benissimo a sfruttare la card (la mia università non ci fa convenzioni,odiosi!) perchè alla fine è un film da andare a vedere perchè ti rilassa e diverte molto,soprattutto con amiche o sorelle.Di glamour,però,non ci ho trovato nulla tranne i gioielli.Per quanto riguarda la dieta,beh, hai perfettamente ragione;si tratta solamente di una costanza mentale ma purtroppo è quella che manca.. :-( Speriamo di migliori..buon film!A presto!T.

lucianadidi ha detto...

ciao tiffany sono riuscita a vedere il film sl martedì..da qste parte è andato benissimo anke se stava della gente davvero ignorante a guardarlo..gente ke nn sa neanke chi è hayden..c'è lasciamo perdere!!poi vistiti davvero come dei tamarri c'è nn è normale andare con pochette e tacchi alti x "vedere" un film..i soliti cafoni baresi..x loro il concetto di classe è accomunare 4 marche tutte insieme!!che tresh...cmq novità x la tua dieta? cmq secondo me sotto gli esami si ingrassa xkè si sta sempre seduti e viene la fame nervosa..perciò possiamo ancora dare la colpa allo studioXD

i.love.tiffany ha detto...

Luciana ho perso il primo kiletto in quattro giorni ma credo sia colpa dello stress perchè ho mangiato di tutto..cmq si,sono in quasi in preda ad un esaurimento nervoso quindi non ti dico proprio i miei slalom tra frigo e sedia..una goduria per i miei fianchi..la cosa peggiore è che ieri ho ripiegato sulle sigarette e mi sono finita un pacchetto da 10..mmm,ho tutti i motivi per esser "cazziata"!:-)

lucianadidi ha detto...

noooo maledette sigaretteeee..io grazie a dio non fumo ma vedo gente(come mia sorella) ke a 16 anni c'ha già il vizio!! e infatti anke lei va cazziataXD..cmq dai qsto periodo passerà e poi ci potremo finalmente godere l'estate!!!!