venerdì 25 giugno 2010

Quando il bruco diventa farfalla..e la mia prova costume un disastro!


Buongiorno mie care lettrici,stamane mi sono svegliata con voglia di rinnovamento.Sarà che ieri ho passato la bellezza di due ore dall'estetista tra ceretta,sopracciglia e laser e che ora mi vedo bella glabra,con la possibilità di andare a mare questo fine settimana a sfoggiare il mio fisico da boa..beh,molte di voi diranno che l'unico modo per andarci è col burka,si,lo ammetto,in effetti non dovrei proprio azzardarmi ad andarci ma ho una voglia così grande di farmi un bagno e prendermi un po' di sole che,salvo imprevisti,domani mi farà piazzare in makkina,conscia delle 3 ore di traffico che dovrò sopportare al ritorno..Che cosa non si fa per un po' di tintarella!So che quando ho aperto questo blog,mi ero prefissata di affrontare un percorso dimagrante insieme a voi e che,per quanti sforzi io abbia fatto,non si sono avuti i risultati prefissati e,me ne rammarico molto.C'è però da dire che la mia musa ispiratrice di passi avanti ne ha fatti,e anche da gigante..per questo oggi ho deciso di affrontare un po' di cambiamenti della bellissima MIscha Barton,conscia che lei,con tutto il supporto che immagino possa aver avuto,c'è riuscita e che io,invece,ho fallito.









Ed anche quest'estate a mare ad uso canotto.Si spera solo che qualcuno in acqua,alla mia vista non incominci a gridare:"Mobyyyyyyyyyyyyy!".E con questo torno ai miei libri..xoxo T.

11 commenti:

Michela ha detto...

se avessi saputo qualche mese fa di questo blog :)

i.love.tiffany ha detto...

Michela anche tu col mio stesso problema?Nn disperiamo..per settembre ho in mente un paio di idee e un piano di recupero supermirato..

Michela ha detto...

avevo aperto un blog per sostenermi nella dieta..ho abbandonato blog e dieta :D

i.love.tiffany ha detto...

Beh,allora sei la benvenuta.Terapia di supporto a noi!=)

franci ha detto...

vedrai che ce la farai a dimagrire..se ce l'ho fatta io che quando comincio una qualsiasi cosa...la interrompo dopo circa una settimana...ce la possiamo fare tutti!!Come vedi sono diventata fan del tuo blog...nn mi perdo un post! Bacio e in bocca al lupo!!:-)franci

i.love.tiffany ha detto...

Grazie Francy,quando ho aperto questo blog,l'ho fatto per ricercare un po' di supporto psiclogico durante il percorso che avevo intenzione di intraprendere..e voi,ragazze,me ne state dando davvero tanto..grazie d cuore.A presto!Tiffany

kikka ha detto...

ragazze ce la potete fare....io ho 37 anni (una vecchina direi) e peso 50 kg, a 18 anni ne pesavo 75 e nel giro dei 6 mesi cn impegno costanza e una sana alimentazione mi sono messa in discussione e sono arrivata al mio obiettivo.
ce la si fà E' GARANTITO !!!!
ora sono anche mamma da due anni e sn comunque tornata al mio peso pregravidanza.
Io qui ragazze se vi servo io qui
FORZA sn cn voi
mammakikka

franci ha detto...

mi è successa quasi la stessa cosa di MammaKikka...tre anni fa ho perso 15 kg in 4/5 mesi e la dieta era davvero fatta bene...mangiavo come prima, però in modo corretto ed equilibrato...senza però rinunciare alla pasta, pensa che la mangiavo tutti i giorni 80 g...che sono un bel piatto!! Un bacio e siamo tutte qui a supportarti:-)

i.love.tiffany ha detto...

grazie ragazze,siete davvero fantastiche!Work in progress!

Giulia Coricciati ha detto...

volevo farti i complimenti per il blog.. io mi sn iscritta proprio per lasciare dei commenti magari pubblicherò anchio dei post.. cmq ti ho aggiunta sei simpaticissima e continuerò a segurti..
eh vorrei perdere anch'io qualcosa ma nn duro più di una settimana..
un bacione ci sentiamo presto..
Giulia

i.love.tiffany ha detto...

Benvenuta Giulia,ti ringrazio per i complimenti e ne sono lusingata.Mi fa piacere riuscire a trasmettervi qualcosa di mio..Ho in mente un progettino per settembre ma ve ne parlerò presto..spiffero solo questo:"Tutte insieme,appassionatamente.."Shhh..tempo al tempo.A presto!baci