lunedì 19 aprile 2010

Loro mangiano,ed io..faccio shopping!

Ed ecco che torno a pubblicare un post durante la pausa caffè..diciamo che in questi giorni sono un po' sotto pressione e non mi sto impegnando più di tanto nei post.Mentre sono qui a contemplare perchè queste stars mangiano




ed io ingrasso(vabbè Mischa mi fa compagnia!),vi scrivo per darvi la bella notizia..no ragazze,non sono nè incinta,nè ho fatto la liposuzione,nè mi sono svegliata stamattina con una taglia in più di tette e 4 in meno di pantaloni ma la cosa più stupida del mondo:oggi vado a far shopping!Infatti è partita "Crimewave" (altra canzone proveniente da Gossip Girl) che è la suoneria del mio Blackberry e ,a chiamarmi,era la mia amica Maddy che mi annunciava di essere in crisi di astinenza da shopping.Premetto che Maddy quando pronuncia la parola "shopping",intende il chiudersi da Intimissimi o Yamamay per 3 ore e spendere oltre 100 euro alla ricerca di tutti i completini più "evocativi" da sperimentare..non vi dico l'entusiasmo!Ma per me oggi deve essere un gran giorno..ieri sera sono andata da Zara e H&M e,per la prima volta in vita mia,sono tornata a casa a mani vuote..non c'era niente che mi piacesse particolarmente..oggi invece andrò in un negozio che adoro,anche se un po' costosetto,a comprarmi un paio di t-shirt di Happiness is a 10dollartee..ormai uso solo quelle.Adoro l'ironia verso le grandi marche e,se ha contagiato anche voi,vi consiglio di dare una sbirciatina su questo sito www.littleblackdress.it .E' un negozio che propone cose uniche e davvero molto,molto carine.Dovrò anche andare alla ricerca di un paio di jeans..ieri,mettendo un po' in ordine l'armadio,mi sono imbattuta nel mio meraviglioso paio di Richmond.Questo paio l'ho pagato un occhio della testa perchè presenta la famosissima scritta Rich sul retro ma in una variante particolarissima:è fatta interamente di teschi metallici,circondati da una sorta di corallini neri..




vi giuro,sono uno spettacolo!Il problema è che ormai sono mesi che non li indosso più ed è un peccato averli fermi in un armadio.Infatti sto pensando sinceramente di metterli in vendita,così come altre cose che non mi vanno più oppure vorrei "permutare" in qualcosa di nuovo..voi che ne dite?Ho milioni di cose mai messe..A proposito di jeans,avete qualche consiglio da darmi?Io intanto vi segnalo questi semplici abbinamenti che mi piacciono molto:
Whitney Port che si è appena scaricata comprando chissà quale mitica borsa di Chanel

Kristin Cavallari e la sua mitica giacca rossa

La bellissima Jessica Alba che li ha mixati con una tee a righe marroncine..

Katie Holmes che li ha abbinati alle fantastiche Superga (mio prossimo acquisto,nonostante io abbia 13 modelli di Converse in tutti i colori)..

e Ashley Tisdale che li ha abbinati sapientemente ad una tee gialla e giacca e tacchi neri..la mia preferita!

Ok guys,ora vi saluto..vado a farmi una doccia e mi preparo per lo shopping!!!!!xoxo Tiffany

9 commenti:

Little Snob Thing ha detto...

Proprio stamane ho postato un outfit a base di Happines a 10& Tee...
Per il jeans di che tipo di consiglio necessiti? Modello, marchio, combinazione??
A presto cara,

Alessandra
htpp://littlesnobthing.blogspot.com

Ps. Una piccola dritta da prenderecon la giusta ironia esperimentata di persona:quando ti prende l'attacco di fame vai a lavarti denti. La sensazione dipulitoallontanerà perun po' la voglia di qualcosa di buono!!

Phuong ha detto...

love to see all those photos, they look great

i.love.tiffany ha detto...

Grazie Ale,è la tattica che uso spesso..cmq vorrei qualche jeans,con un bel lavaggio,che si adatti alla mia "porta aerei"..ovviamente,però, uni skinny..Si,ho letto ieri il tuo post;io ne ho comprate due,le farò vedere nel prossimo post..per ora mi tocca andare in facoltà.. :-(
a presto! xoxo Tiffany

i.love.tiffany ha detto...

Thank you,Phuong!

Laura ha detto...

Ahahah è la stessa domanda che mi faccio sempre io, perchè mangiano e sono così magre! La mia convizione (o autoconvizione)è che si facciano fotografare apposta mentre mangiano il loro unico pasto della giornata... OK, sono pazza..
Per quanto riguarda i jeans, io ti consiglierei i cheap monday, costano poco e vestono molto bene...

i.love.tiffany ha detto...

Laura,io invece credo che si imbottiscano di lassativi,magari dopo l'unico pasto della giornata..comunque grazie mille per il consiglio,vedo un po' se li trovo su internet.A presto!T.

NAYRA LAISE ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
NAYRA LAISE ha detto...

Sono d'accordo che mangiano poco,magari è vera questa cosa che mangiano una volta al giorno:)

i.love.tiffany ha detto...

Ma sicuramente..oppure dovrebbero avere un metabolismo più veloce di Micael Schumacher..cmq beate loro!