lunedì 12 aprile 2010

..quante cose da fare! 4° settimana

Il brutto di avere tante idee per la testa, è che poi non si combina mai niente.Avete presente quelle persone che si prefiggono mille obiettivi,che partono in quarta ma che,purtroppo,la maggior parte delle volte rinunciano per mancanza di costanza o avvilimento?Beh,quella sono io!Stamattina ho aperto gli occhi,colma di buoni propositi,ho guardato fuori dalla finestra e..puff!I Buoni propositi sono volati via,trasportati dal vento e dalla pioggia che cadeva a secchiate.. :-( Ma cmq,volente o nolente,prima o poi si deve iniziare e,tanto per dirla alla Totò (lo adoro!),io iniziai!Ebbene si,stamattina rigoroso caffè,seguito da una pessima sigaretta (ehm..lo so,sono stata la prima a dirvi che fumare è una cosa stupida ma quando hai bisogno di "sfogarti",è un toccasana e non vi racconto cosa mi è successo in questo weekend).Lo si può riassumere in una frase:"Da dimenticare!".Cmq dopo il mio secondo caffè,una doccia ascoltando "Electric feel" degli MGTM (la trasmettono spesso su Gossip Girl,ascoltatela),mi sono seduta alla scrivania ed è qui che è iniziata l'ipocondria.Quindi in questa pausa dallo studio ho deciso di pubblicare questo post.Oggi,vi mostrerò proprio questi miei momenti di studio..

Immancabile sulla mia scrivania il maledetto libro di Farmacologia che,come stabilito,brucerà in un futuro falò prelaurea..

il mio Blackberry,da cui non mi separo mai,la tazzina da caffè e..



il mio pc,con il mouse di Hello Kitty che mi hanno regalato a Natale..


Beh,ragazze,ora viene il brutto..le feste di Pasqua si sono fatte sentire ed infatti,stamattina,mi sono pesata e sono ritornata ai miei obrobbriosi 85 kg!!Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!Su ragazze,oggi ho proprio bisogno di supporto psicologico!Please,help me!

Comunque,la mia pausa caffè-post è finita..il mio maledetto libro di Farmacologia mi attende..se anche voi siete nella mia stessa situazione logistica,fatemelo sapere..sono curiosa di sapere cosa fate nella vostra vita..ora vi saluto!xoxo T.

4 commenti:

MissWonderland ha detto...

Adoro la canzone che hai scritto di GG!!!!
Mi sto guardando la 3a serie!!!
E ti capisco benissimo per quanto riguarda lo studio. Sono tornata dal lavoro e tuuuuuutto il pomerigigo sui libri per preparare comemrciale che ODIO

Alex ha detto...

daii le feste di pasqua fanno male a tutte!! :D

i.love.tiffany ha detto...

Ragazze,che stress!Trendshimmer hai visto l'ultima puntata?io le vedo in streaming ma in inglese con i sottotitoli perchè non riesco ad aspettare che vengano tradotte..sn gossipgirl-dipendente!Cmq nn so se l'hai vista ma t dico solo qst:nn doveva finire così!I <3 Chuck!

i.love.tiffany ha detto...

MEf hai ragione ma io continuo a lievitare! :-(