mercoledì 30 giugno 2010

Final destination...is a GREAT flop!


Ore 10.30,fuori un sole accecante,bloccate nel traffico di una città nella quale tutti corrono ma non sanno poi il perchè,il termometro dell'auto,nonostante il climatizzatore acceso dal quale tra un po' sbucheranno pinguini,segna 32° e voi..

a)

dopo aver finito di bere l'ultima bottiglietta di Vitasnella,assorte nei vostri pensieri cominciate ad immaginarvi mentre correte su una spiaggia deserta,in canotta e culotte,con il fisico dell'attrice della pubblicità pensando:"Finalmente non avrò più ritenzione idrica!",e invece siete svegliate dal clacson del tipo dietro che sta quasi per imprecare perchè è scattato il verde da 2 millisecondi e non avete ancora ingranato la marcia e nel metterla vi guardate le gambe e pensate:"Ma ho inghiottito lo Tzunami?"

b)

ferme nel traffico della Tangenziale,indirizzate tutti gli specchietti verso di voi,un po' come se steste facendo i provini per il Grande Fratello,aprite la vostra Louis Vuitton e vi cacciate un armamentario di make up,con un piegaciglia che richiederebbe un porto d'armi,e cominciate a truccarvi,incuranti del camionista affianco che vi sta letteralmente radiografando con aria divertita.

c)

ferme nel traffico,vi si avvicina un fighettone assurdo in moto,alla cui vista vi viene in mente Raoul Bova che esce dalle onde in "Piccolo,Grande amore" e cominciate a sentire nelle vostre orecchie "Turututurututù,ohoh.."Ad un certo punto,le più single disperate pensano già a cosa penserà la mamma quando lo porterete a casa,al matrimonio,alla casa al mare,ai figli..Lui vi nota,e quando vi aspettate che cerchi di conquistarvi con un approccio alla George Clooney,vi ritrovate un buzzurro che parla senza coniugare verbi,in un idioma mai sentito e,conscie del traffico,sentendovi tanto deluse dalla Walt Disney per avervi fatto credere nel principe azzurro,mettete la prima e fuggete lasciando una scia degna di Valentino Rossi.

Beh,sono curiosa di sapere in quale categoria vi identificate..Io appartengo alla categoria di quelle che s'incamminano la mattina all'università,in una giornata che si spera essere tanto fortunata..Sotto il sole e 30° esterni(kissà,forse questo caldo avrà un effetto simile ad una liposuzione naturale XD),senza condizionatore per evitare nevralgie pre-esame,bloccate nel traffico e con l'attacco di ansia che mi fa venire un'incontinenza urinaria da far invidia ad una gravida di 8 mesi,incurante di ciò che mi sta per capitare,giungo all'università e scoprò che,per uno sciopero dei ricercatori,mi è impossibilitato far un esame e che dovrò aspettare fine mese,se tutto va bene,per sostenerlo..Ecco l'ultima avventura della saga della sfigata..Sorry,concedetemelo!Sapete a Napoli cosa si dice quando uno è perseguitato da sventure?"Vatt a fa benedì ra nu pret ricch***!"Vi risparmio la traduzione,credo sia già fin troppo palese..E adesso,elettrica come un cavo della luce,vi lascio..io esco!xoxo Tiffany

8 commenti:

Giulia Coricciati ha detto...

Oddio sei troppo simpatica.. hai una autoironia unica, mi fai morire dal ridere ti giuro!!!
ho riletto anche dei tuoi vecchi post, ci riuscirai a dimagrire.. di solito sai cosa aiuta??
delle belle novità aiutano, fidati.. purtroppo da quel punto di vista ti capisco.. io due anni fa ho perso 25KG..ma ne ho ripresi 10 e qsti nn so cm mandarli via.. anche perchè quando sn nervosa mangiare è l'unico sfogo oltre a rompere le palle alla mia migliore amica!!!
ti ho aggiunta e continuerò a seguirti!!!
un bacio
Giulia
^_^

i.love.tiffany ha detto...

Giulia,allora necessitiamo di novità!!!XD Grazie mille x il complimento,sei carinissima.A presto!Baci

SaraG83 ha detto...

Dunque ... non possiedo una Louis Vouitton, non mi piace molto e dunque non potrei estrarre l'armamentario dalla stessa (anche se, per inciso, i camionisti mi prendono per i fondelli quando mi metto a cantare da sola in macchina).
Sono fidanzata e, anche se un figone ha sempre il suo perchè, spererei di essere evitata (così si leva la tentazione). Invece mi ritrovo in pieno nella faccenda dello Tzunami. Già :(

K A T B U Z Z ha detto...

mi piace barbie ;D parlo un po italiano, ma non tanto :) da dove sei?!

love from Berlin

http://katjushadawaiii.blogspot.com/

Flash! ha detto...

hey nice blog!!
keep in touch!

dai un occhio al nostro!!

http://flashtheblog.blogspot.com/2010/07/tuesday.html

i.love.tiffany ha detto...

Dai Sara non preoccuparti,siamo tutte nella stessa situazione..Anch'io adoro cantare a squarciagola in autostrada..è fantastico vedere i vetri k quasi crepano =)Katjusha sono di Napoli..a presto ragazze!

Anonimo ha detto...

Purtroppo ti capisco!!eccome se ti capisco...lo sciopero dei ricercatori mi sta uccidendo!!!
ps:anch'io prima di un esame faccio sempre pipi!!!!

www.iolandainwonderland.com

i.love.tiffany ha detto...

Ah bene,vedo che l'adrenalina colpisce anke te,Iolanda..cmq speriamo si aggiusti presto questa situazione..non ce la faccio più!kiss