lunedì 26 aprile 2010

..è un "chiodo" fisso! 6° settimana

Aria di primavera,sole,cinguettio degli uccelli,fiori ovunque e,purtroppo per me,anche tanti pollini.. :-( E mentre tutti sono in giro con le loro moto,io ho dovuto abbandonare la mia vespa per colpa di un continuo starnutire..credo che dovrò kiamare direttamente quelli della Tempo per mandarmi un carico di fazzoletti..Comunque,passando ad altro,in queste giornate di sole ma aria ancora un po' freschina,è un continuo sfoggiare sopra abiti,t-shirt e qualche camicia con rush,i bellissimi ed intramontabili chiodi..oggi vi propongo quelli che mi hanno più colpita..
ecco la bellissima Nicky Hilton che lo accompagna con una favolosa Birkin di Hermes

Mischa Barton che sta riacquistando la linea perduta,e che ho deciso di scegliere come mio punto di riferimento durante le prossime settimane..

La bellissima Alex Gerrard,moglie dell'omonimo calciatore del Liverpool


La nostrana Elena Santarelli..

l'immancabile Nicole Richie che lo abbina ad un vestitino mentre va a lezioni di guida..

La "Hillitiana" Lo Bosworth che lo abbina ad una tee di Sauce con gli occhiali di Chanel in stampa,che ho cercato ovunque invano,sia in Italia che su web..se qualcuna di voi sa dirmi dove posso trovarla,non esiti a comunicarmelo..

ed infine Hilary Duff,che ne sfrutta la comodità di ritorno da un viaggio in aereo..

A proposito di Hilary Duff,sapete che anche lei per un periodo di tempo ha seguito una dieta che,tra l'altro,l'ha portata a regimi di sottopeso?Beh,sono riuscita a trovare delle immagini del prima e dopo..eccola qui..


Beh,sarà,ma a me piaceva molto di più prima..comunque ragazze oggi vi aggiorno sul responso negativo dell'ago della bilancia..85 kg!!Nooooooooooooooooooooo!!
Per cui,ascoltando anche un mio amico che in un mesetto ha perso all'incirca 15 kg (1/3 di quelli che devo toglier io ;-)),ho deciso che da oggi mi ciberò solo di fesa di tacchino ed insalata..sarà dura ma ce la dovrò fare!
Ora vi lascio,devo risolvere un'emergenza d'amore della mia miglior amica..che cosa non si fa per amicizia!A domani con un po' di miei post..xoxo Tiffany

3 commenti:

Unknown ha detto...

buona fortuna con la dieta!

http://www.allthatsstylist.com/

Anonimo ha detto...

mamma mia quanto era brutta Ilary Duff da magra!!!sta molto meglio da rotondetta!!!

www.iolandainwonderland.com

i.love.tiffany ha detto...

E' vero,lo penso anch'io..grazie mille A.!kiss